Un'unica lineaTutte le soluzioni
Dal taglio laser di precisione, alla punzonatura, dalla pressopiegatura alla pannellatura, ogni reparto è dotato dei più sofisticati e avanzati macchinari. Un investimento in tecnologie all’avanguardia che permette a VELMET di rispondere con rapidità anche alle esigenze di lavorazione più complesse, garantendo sempre la massima capacità produttiva.
Lavorazioni
Carpenteria e componenti in metallo
Un’attività che VELMET svolge grazie all’utilizzo di macchinari a ciclo continuo di ultima generazione, supportati da sistemi di magazzino automatizzati che consentono flussi di lavoro non presidiato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Performance elevate, possibili grazie alla flessibilità della gestione e all’adozione del metodo giapponese Kaizen, universalmente riconosciuto per il miglioramento continuo dell’efficienza dell’intera struttura aziendale
Taglio Laser
Macchine di ultima generazione con tecnologia Fibra per una qualità del taglio superiore con le seguenti caratteristiche:
Campo di lavoro 4000×2000 mm
Massimi spessori di taglio:
INOX 20 mm
ACCIAIO 20 mm con taglio in ossigeno e 5 mm con taglio in azoto
ACCIAO ZINCATO 4 mm
ALLUMINIO 15 mm
Punzonatura
Macchine per la punzonatura per particolari che richiedono piccole deformazioni, imbutiture o maschiature con massima precisione effettuate durante la fase di taglio.
Pressopiegatura
Postazioni di piega con lunghezza fino a 4000 mm (in funzione dello spessore).
Sistemi di attrezzaggio veloce per la riduzione dei costi anche per piccoli lotti.
Pannellatura
Pannellatrice automatica per produzione di particolari che richiedono sagomature particolari con velocità e precisione.
Verniciatura
Verniciatura presso partner con certificati che garantiscono i massimi standard di qualità nelle varie classi di tenuta e durabilità richieste dalle specifiche fornitura.
Lavorazioni su misura
- Progettazione
- Sviluppo di disegni
- Realizzazione modello 3D
- Preventivazione per lotti